Ammissibilità dei corsi

Pubblicato giovedì 30 giugno 2011

Qualità certificata dei corsi

Dopo la sottoscrizione del contratto potrà proporre i propri corsi, che, per essere inseriti nel catalogo SalusNet, dovranno essere validati dalla Commissione qualità.

Costo dei corsi

All’atto di proposta dei corsi, il provider dovrà associare gli stessi a una classe di costo (prezzo di vendita ai clienti), secondo i parametri indicati.

La congruità del costo sarà valutata dalla commissione "qualità", e dovrà corrispondere a precisi requisiti di non concorrenza con le politiche di vendita perseguite sul medesimo mercato dal provider che li propone.

Convenienza

A tale proposito il provider s’impegna a rendere trasparente il prezzo ed eventuali sconti o promozioni applicati nell’anno in corso alla vendita dei corsi oggetto della trattativa, al fine di garantire che il prezzo applicato nel catalogo SalusNet sia, rispetto a questi, inferiore.

Il provider s’impegna, successivamente all’inserimento dei corsi nel catalogo SalusNet, a non offrire, nell’anno in corso, i corsi oggetto della trattativa ad una cifra inferiore a quella applicata nel catalogo SalusNet.

In seguito alla prima offerta di corsi, il provider potrà in ogni momento proporne di nuovi. L’ammissibilità e la determinazione del prezzo seguiranno la procedura indicata.